26

nov

2016

Creativi insieme: il Workshow all’interno del Cattolica Center

26 novembre 2016

LUOGO: Cattolica Center

Sabato 26 novembre Progetto di Vita inaugura il suo nuovo spazio bianco all’interno del Cattolica Center (via Germania 33, Verona).

Festeggia insieme a noi!

 

Il programma:

Ore 12.00: apertura dello spazio e brunch in compagnia dell’Art Director e dello Show Designer che hanno realizzato lo spazio.

 

Dalle 14.00 alle 18.00: “Creatività, disordine, follia…lavorare, progettare e realizzare. Quando e come si incontrano questi due mondi? E cosa accade quando lo fanno?”. Ci confronteremo su questo tema con professionisti dello show business di livello nazionale e internazionale.

 

Tra gli ospiti ci saranno Sergio Pappalettera, grafico e creativo che da anni cura il visual di vari artisti italiani, Giancarlo Sforza, show designer, responsabile per la creazione delle strutture scenografiche di spettacoli e concerti, e Wad (Michele Caporosso), blogger, autore tv e radio, Carlo Zoratti, regista e Saturnino, il famoso bassista che accompagnerà la giornata con performances musicali.

 

Vieni a ritirare la tua pins per l’ingresso:

venerdì 25 novembre dalle 9 alle 16 presso la sede di Progetto di Vita

oppure

sabato 26 novembre presso la location dell’evento (via Germania 33) a partire dalle 11

Clicca qui per iscriverti!

 

Questo evento è inserito all’interno della sesta edizione del Festival della Dottrina Sociale, che si terrà a Verona dal 24 al 27 novembre, e ha per tema – quest’anno – «In mezzo alla gente».