28

mag

2016

Laboratorio sulle soft skills: il Networking

28 maggio 2016

LUOGO: VERONA

Oggi sempre meno opportunità professionali nascono attraverso canali istituzionali ma molte si presentano grazie al network. Creare una rete di relazioni, sviluppare capacità di analisi del contesto e scegliere gli interlocutori con cui entrare in contatto in base al proprio obiettivo professionale sono modi di agire che richiedono lo sviluppo di abilità e caratteristiche individuali che si possono rivelare adatte e idonee a raggiungere il proprio scopo.

 

Sabato 28 maggio, nell’ultimo laboratorio che Progetto di vita. Cattolica per i giovani ha dedicato alle soft skills approfondiremo il concetto di Networking. Partendo dal proprio obiettivo professionale sperimenteremo come costruire una rete di relazioni utili ed interessanti per crearsi opportunità lavorative, identificare canali attraverso cui sviluppare idee e progetti d’impresa, promuovere noi stessi e la nostra professionalità. Capiremo come scegliere gli interlocutori più adatti ai nostri progetti, come rendere flessibile il nostro di pensiero per poter interagire con gli altri in modo positivo.

 

Aderisci entro il 20 maggio. Effettuata l’iscrizione verrai contattato dal team di Progetto di Vita per fissare un colloquio di approfondimento e di preparazione al laboratorio

 

Clicca qui per iscriverti

 

Clicca qui se sei uno studente dell’Università di Verona