22

giu

2016

Talent Farm: dalla A al B&B tutto quello che bisogna sapere per avviarne uno

22 giugno 2016

LUOGO: VERONA

Secondo i dati Istat sono 25mila in Italia e danno lavoro almeno a 40mila persone, con un fatturato stimato attorno ai 270 milioni di euro. Aprire un B&B però non è semplice: non tutti nascono imprenditori, ma con qualche accortezza è possibile diventarlo. E se il proprio sogno nel cassetto è quello di entrare nel mondo dell’ospitalità, il Talent Farm «B&B» servirà a dare risposta a molte delle domande che ci si pone di fronte alla scelta di aprire e gestire al meglio un B&B.

 

Insieme ai professionisti di Studio Impresa for Young si analizzerà nel dettaglio quali sono le procedure per l’avvio di un B&B e si potrà capire quali sono le modalità imprenditoriali per gestirlo al meglio. Ma ci sarà spazio anche per il racconto diretto di chi il passo l’ha già fatto, con successo: ad arricchire l’incontro ci sarà infatti la testimonianza di un giovane ragazzo che è riuscito a realizzare il sogno di cambiare completamente il proprio settore di attività, vincendo la propria sfida personale, realizzando così il sogno di dare il via alla propria struttura ricettiva.

 

La partecipazione al Talent Farm è gratuita e aperta a tutti i ragazzi dai 18 ai 35 anni. C’è tempo fino a 20 giugno per iscriversi.

 

Clicca qui per iscriverti!