20

set

2016

Workshop: nella rete dell’e-commerce

20 settembre 2016

LUOGO: VERONA

Leggere il giornale, farsi pubblicità, acquistare servizi bancari e finanziari, prenotare viaggi e spettacoli. Sono questi i motivi principali per cui si sceglie di sfruttare le possibilità del commercio elettronico, comprando in Rete. Ma l’e-commerce può essere anche una professione di successo, come sanno bene le startup che proprio hanno sviluppato il proprio business sul Web (e grazie proprio alla Rete).

Il workshop ha come obiettivo conoscere meglio la professione dell’e-commerce. Che potenzialità ci sono sul mercato? Quali sono gli sviluppi futuri? Come si fa a intraprendere questo mestiere? Quali competenze è necessario avere prima o maturare durante l’esperienza?

A queste e altre domande risponderà Enrico Ferrari, Education Specialist di Tag Innovation School, una piattaforma nata per connettere i talenti dell’innovazione, fornendo loro spazi, strumenti e servizi per svilupparsi. Tag Innovation School offre master e percorsi formativi per studenti e aziende: con 16 campus in diversi paesi europei, 1.300 talenti e 35mila membri del club connessi online, può davvero dire di conoscere a fondo le potenzialità della Rete.

 

La partecipazione al workshop è gratuita e aperta a tutti i ragazzi dai 18 ai 35 anni: c’è tempo fino al 19 settembre per aderire.

 

Clicca qui per iscriverti!