14

dic

2016

Workshop: Web Reputation

14 dicembre 2016

LUOGO: VERONA

Quanto è importante la web reputation per muoversi al meglio nel mercato del lavoro? Come si utilizza al meglio uno strumento sempre più fondamentale come LinkedIn? La risposta a queste due domande (e a tante altre) la darà Luca Bozzato mercoledì 14 dicembre nella sede di Progetto di Vita – corso Porta Nuova 11b, Verona – nel terzo e ultimo appuntamento del ciclo di workshop dedicato alla Web Communication. Per capire come si può gestire al meglio il proprio profilo LinkedIn si svolgerà anche un’esercitazione pratica.

 

Luca Bozzato è un consulente e formatore specializzato su LinkedIn, primo e unico LinkedIn Trainer Italiano. Il suo curriculum testimonia la sua esperienza: è certificato ReallyConnect (ora Scredible, primo partner EMEA per la formazione LinkedIn), LinkedIn Approved Sales Navigator Trainer e Trainer per Firefly Educate (Official LinkedIn Global Training Partner for LinkedIn Recruiter).

 

Progetto di Vita ha dedicato un ciclo di tre workshop alla Web Comunication. Nel primo incontro Silvia Signoretti ha parlato di web marketing, mentre nel secondo appuntamento Giulia Bezzi ha approfondito le tematiche relative a Content marketing – ovvero creazione e condivisione di contenuti che portino clienti a un sito web – e SEO – il settore del web che si preoccupa di applicare tutte le regole per fare in modo che un sito sia primo nel motore di ricerca.
Workshop aperto a tutti i giovani di età compresa tra i 18 e i 35 anni: è possibile iscriversi entro il 13 dicembre.

 

Clicca qui per iscriverti!