tutte le news
CATTOLICA FACTORY NEWS
16 ott 2017

StartUp innovative del territorio veronese – To Be Verona

Progetto di Vita ospita venerdì 20 ottobre una tavola rotonda aperta al pubblico organizzata da To Be Verona. Dalle 18.00 alle 20.00 gli spazi in Corso Porta Nuova 11B si riempiono per un momento di incontro fra giovani e startup innovative del territorio veronese.

 

 

Largo ai giovani e alle idee imprenditoriali in grado di trasformare la città e il territorio in modo sostenibile, intelligente, inclusivo e internazionale.

To Be Verona, il progetto di marketing territoriale che punta a sviluppare idee e progetti favorendo così lo sviluppo per accrescere il benessere della città prepara Verona al futuro creando un valido network che lega imprese, territorio e cittadini.

 

Il tema del III° Forum Internazionale To Be Verona è concentrato sui nuovi talenti e i nuovi lavori della società e dell’economia moderna.

Una condivisione di progetti legati da ricerca, innovazione, business e promozione del territorio, per spronare i cittadini a diventare fautori dello sviluppo della città.

Il Forum offre due giorni di eventi aperti alla cittadinanza e gratuiti che permettono di partecipare a workshop esperienziali, tavole rotonde, momenti di confronto con realtà e attività imprenditoriali innovative della città.

 

Dalla medicina alla biologia, dall’agricoltura alla scienza il minimo comune denominatore è la tecnologia che consente di innovare migliorando la qualità di vita delle persone.

 

Venerdì 20 ottobre dalle 18.00 alle 20.00 a Progetto di Vita i giovani fondatori di Diamante, Alghitaly, Bactory, BBZ Medical Technologies presenteranno durante la Tavola Rotonda i loro progetti per ampliare la rete di conoscenza, scambiare opinioni e trasferire il proprio know-how utile a creare impatto sostenibile.

 

L’iniziativa è aperta a tutta la cittadinanza ed è completamente gratuita.

 

Per maggiori informazioni scarica qui il programma!