tutte le news
CATTOLICA FACTORY NEWS
14 gen 2015

Il 28 gennaio vanno in scena le “lettere d’amore 2.0″

Come si scrive l’amore oggi? Come si esprimono i sentimenti ai tempi di WhatsApp, delle email e degli sms?

Il 28 gennaio Progetto di Vita, in collaborazione con il Teatro Stabile di Verona, propone un viaggio teatrale per indagare i mille volti dell’amore 2.0, una serata interamente dedicata alle sfumature espressive dei sentimenti e dell’attrazione nelle nuove tecnologie della comunicazione.

La serata, che si svolgerà al Teatro Nuovo, sarà divisa in due momenti:

  • alle ore 17 verrà proiettato il film Her, pellicola vincitrice del premio Oscar come migliore sceneggiatura originale e con protagonisti Joaquin Phoenix e Megan Ellison;
  • alle ore 20:45, terminato il film, andrà in scena lo spettacolo teatrale Le ho mai raccontato del vento del Nord, tratto dal best seller dell’autore austriaco Daniel Glattauer, in cartellone al Teatro Nuovo per la minirassegna Lettere d’amore 2.0 dal 27 al 31 gennaio e il 1° febbraio, con Chiara Caselli e Paolo Valerio nel ruolo di interpreti principali.

Sia la proiezione del film che la visione dello spettacolo sono completamente gratuiti. Per prenotare il proprio posto basta iscriversi su eventbrite entro e non oltre il 19 gennaio indicando se si vuole partecipare a entrambi gli eventi o solo ad uno dei due spettacoli in programma.

L’appuntamento del 28 gennaio è alle 16:30 presso la sede di Progetto di Vita in Corso Porta Nuova 11b.