tutte le news
CATTOLICA FACTORY NEWS
18 Giu 2015

Lavori in cerca d’imprese. I giovani alla prova sul campo

Il 5 e il 6 giugno scorsi, 25 giovani della community di Progetto di Vita hanno partecipato al congresso-evento “Lavori in cerca d’imprese. Il futuro non aspetta” organizzato da AIDP, l’associazione nazionale dei direttori del personale.

 

Obiettivo di questo innovativo “evento formativo”: lavorare a fianco del team organizzativo del congresso offrendo supporto in molteplici attività, dalla cura della comunicazione social all’accoglienza dei numerosi relatori italiani e internazionali riuniti alla Gran Guardia di Verona per discutere di innovazione, manifattura digitale e nuovi mestieri.

 

Un’esperienza sul campo che ha offerto a ragazzi e ragazze interessati a lavorare nella comunicazione l’opportunità di mettere in pratica competenze e conoscenze.

 

Federica Tabone, psicologa del lavoro e membro del comitato direttivo AIDP triveneto, spiega in questo video cosa sono “i lavori in cerca di imprese” e qual è stato il contributo dei giovani della community di Progetto di Vita nell’organizzazione di questo importante evento.